Imola 2016

Come vogliamo proseguire? In quale direzione? Quale futuro stiamo preparando per le generazioni che verranno dopo di noi?
Continuare a nutrirsi di schifezze, respirando il petrolio che bruciamo per poi imbottirsi di farmaci é la direzione giusta?
Anche a imola parliamo di canapa, di cosa ci facevano i nostri nonni e di come potremmo e dovremmo utilizzarla.
Saranno presenti imprenditori del settore, aziende agricole, bioedilizia, Stampa 3d, aziende alimentari con i loro prodotti italiani da assaggiare, cosmetica, tessile tutto a base di canapa.
Ospiteremo inoltre consiglieri m5s del comune di Imola e parlamentari m5s per fare il punto sulla legge per la legalizzazione della cannabis sottoscritta da oltre 200 parlamentari bipartisan, medico tossicologo dott. Nunzio Santalucia per la canapa curativa e Gian Paolo Grassi ricercatore CRA che da anni si occupa dell’argomento. E altri ospiti eccellenti.
Per completare la giornata sono previsti pranzo e cena utilizzando ingredienti a base di prodotti di canapa sativa italiana…E sottolineo ITALIANA.. in collaborazione con un noto locale imolese e ancora ..Musica ed effetti speciali.
Sarà un occasione anche per riportare un pò di bella gente in centro.
La canapa è come il maiale… Non si butta via niente!
…Solo che al maiale nessuno farà del male. PIANTIAMOLA

Si ringrazia :
26 Marzo
M5S Imola
Tutti i volontari che ci hanno creduto

Relatori e Gallery