Faenza 2017

Prima tappa 2017 di ItaliChiAmaCanapa

si parte dalla città delle ceramiche

CLAN DESTINO Faenza 20 maggio 2017.


Con l’amico Vincenzo Armaroli, colonna portante di ItaliChiAmaCanapa


Matteo Venturini, Socio della Società agricola Canapa delle Marche, presenta i vari prodotti a base di canapa, durante l’evento organizzato a Faenza presso il Clan Destino.

Matteo Venturini, Socio della Società agricola Canapa delle Marche, presenta i vari prodotti a base di canapa, durante l'evento organizzato a Faenza presso il Clan Destino.

Pubblicato da Italiachiamacanapa su Martedì 23 maggio 2017


La Sig.ra Annamaria, Mamma di Matteo Bolognesi, dell’Az Agr. Monte Spada di Brisighella a Faenza, presenta i prodotti, Rigorosamente Naturali, coltivati nella propria Fattoria.

ItaliaChiAmaCanapa: Az. Agr. Monte Spada. Faenza

La Sig.ra Annamaria, Mamma di Matteo Bolognesi, dell'Az Agr. Monte Spada di Brisighella a Faenza, presenta i prodotti, Rigorosamente Naturali, coltivati nella propria Fattoria.

Pubblicato da Italiachiamacanapa su Lunedì 22 maggio 2017


 Stefano Ortolani presenta i prodotti della Bottega della Canapa, durante l’evento organizzato da ItaliChiAmaCanapa al Clan Destino di Faenza.

ItaliChiAmaCanapa: Bottega della Canapa di Faenza

Stefano Ortolani presenta i prodotti della Bottega della Canapa, durante l'evento organizzato da ItaliChiAmaCanapa al Clan Destino di Faenza.

Pubblicato da Italiachiamacanapa su Lunedì 22 maggio 2017


 Lorenzo Paganelli, (FabLab Faenza) presenta la stampante 3D durante l’evento organizzato da ItaliaChiAmaCanapa a Faenza con la collaborazione del Clan Destino di Faenza
Aggiornamenti su:
Facebook @italiachiamacanapa
www.italiachiamacanapa.it

mail info@italiachiamacanapa.it

Richiesta info QUI